IRON MAIDEN: un giro a bordo dell’Ed Force One (video)

Pubblicato il 23/02/2016

Il 17 febbraio Made In Cardiff TV ha avuto l’opportunitá di salire a bordo dell’Ed Force One, il boeing 747 che verrà utilizzato dagli IRON MAIDEN nel prossimo tour mondiale.Di seguito il video report dell’emittente inglese.

L’aereo, che sará pilotato come al solito dal cantante Bruce Dickinson, verrà impiegato in tutto il The Book Of Souls World Tour, tranne che nelle date europee dal 19 luglio al 4 agosto, durante le quali la band e la crew si sposteranno con i tour bus, date le minori distanze che separano le varie location.

Di seguito le date italiane:

22.07 MILANO, Mediolanum Forum
24.07 ROMA, Sonisphere – Postepay Rock In Roma
26.07 TRIESTE, Piazza Unità d’Italia

 

PROSSIMI CONCERTI

40 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.