IRON MAIDEN: una campagna di crowdfunding per finanziare l’intervento alle ginocchia di PAUL Di’ANNO

Pubblicato il 16/01/2021

A questo indirizzo è stata aperta una campagna di crowdfunding per finanziare l’intervento alle ginocchia di cui l’ex cantante degli IRON MAIDEN, Paul Di’Anno, necessita da anni.

Sulla descrizione della campagna si legge:

Paul ha aspettato 5-6 anni per questo intervento ma ora è risultato evidente che per effettuarlo e in tempi brevi, è meglio farlo privatamente. Vi preghiamo di donare quello che potete per far sì che Paul riesca ad operarsi.
Sappiamo che sono periodi difficili per tutti ma ogni piccolo aiuto è utile”.

Paul da diversi anni non riesce a camminare e necessita un doppio intervento di sostituzione del ginocchio.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.