IRON MAIDEN: una maglia per Paul Di’Anno disegnata da Derek Riggs

Pubblicato il 23/08/2022

Dopo gli IRON MAIDEN, anche lo storico disegnatore Derek Riggs si è unito alla campagna di raccolta fondi per sostenere le spese mediche di Paul Di’Anno, ex cantante della band da tempo in cura a Zagabria per un intervento alle gambe.

Riggs ha concesso un artwork inedito che verrà stampato fronte di una maglia dedicata a Di’Anno. La maglia sul retro presenterà l’elenco dei nominativi dei fan che la acquisteranno ordinati a mo’ di date di tour. La maglia sarà disponibile nelle colorazioni nero, bianco e grigio a partire da settembre.

Il costo è di 44 euro comprese spese di spedizione.
Ordini a questo indirizzo.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.