IRON MAIDEN: una nuova maglia in collaborazione con il West Ham

Pubblicato il 16/04/2021

Gli IRON MAIDEN hanno annunciato una nuova maglia realizzata in collaborazione con la squadra di calcio londinese West Ham di cui il bassista della band, Steve Harris, è grande tifoso.

E’ disponibile a questo indirizzo assieme ad altri articoli tra cui giacche e felpe sportive.

Steve Harris dichiara:

“Con il West Ham che sta andando così bene in Premier League, sembra un buon momento per tirare fuori questa nuova maglia. Sono così felice di portare avanti ulteriormente la partnership tra IRON MAIDEN e West Ham… chissà, potrebbe portarci fortuna per un posto in Champions, non si sa mai! COYI! “

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.