IRON MAIDEN: una ragazza canta “Fear Of The Dark” a Italia’s Got Talent (video)

Pubblicato il 19/03/2021

Dopo la cover band femminile degli AC/DC, che si era esibita in occasione della puntata della scorsa settimana del talent show Italia’s Got Talent, una concorrente di nome Federica Ercoli ha cantato “Fear Of The Dark” degli IRON MAIDEN.

A questo indirizzo il video della performance della studentessa venticinquenne che le è valsa il giudizio positivo dell’audience e dei giudici Frank Matano, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Joe Bastianich.

 

Un plot twist come quello di Federica è tutto quello di cui abbiamo bisogno per svoltare la serata! ROCK ON! 🔥🤟 #IGT

Posted by Italia's Got Talent Official on Wednesday, March 17, 2021

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.