IRON MAIDEN: video dal primo show di Paul Di’Anno dopo l’operazione

Pubblicato il 03/10/2022

L’ex cantante degli IRON MAIDEN, Paul Di’Anno, l’1 ottobre ha tenuto al festival tedesco Keep It True Rising II di Wurzburg il primo concerto dopo l’operazione alle gambe.

L’intervento di sostituzione dell’articolazione del ginocchio a cui è stato sottoposto Di’Anno a metà settembre è andato a buon fine e il decorso procede secondo le aspettative dei medici. Il cantante dovrà seguire ora un programma di riabilitazione e linfodrenaggio che dovrebbe consentirgli di ritornare a camminare ed esibirsi dal vivo in piedi entro pochi mesi.

Ecco la setlist, con soli pezzi degli IRON MAIDEN, del concerto al Keep It True Rising II e un video della performance:

00:00 Sanctuary
04:21 Purgatory
07:34 Wrathchild
12:32 Prowler
16:04 Murders In The Rue Morgue
22:16 Remember Tomorrow
27:23 Genghis Khan
30:27 Charlotte The Harlot
36:00 Killers
39:59 Phantom Of The Opera
47:43 Transylvania
51:34 Running Free

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.