Dopo essere stato sottoposto a chemioterapia e ad un intervento chirurgico per via di un tumore, il frontman e leader degli IRON SAVIOR, Piet Sielck, ha diffuso il seguente aggiornamento circa la sua salute:
“Ho fatto l’operazione e tutto è andato estremamente bene! Dopo tre notti in terapia intensiva (una procedura post operatoria standard), sono tornato qui, dove ho passato gli ultimi giorni. I medici sono super contenti dei progressi che sto facendo ed è facile che mi mandino a casa già domani! Per me è veramente difficile credere quanto le cose stiano andando velocemente e soprattutto bene. Due giorni fa mi hanno detto che la chemioterapia ha avuto talmente tanto effetto che hanno rimosso quello che restava di un tumore del tutto morto. Non sono rimaste cellule vive! Ora guarirò e poi farò un secondo ciclo di chemioterapia, per essere sicuri che il nemico sia stato totalmente distrutto!
Grazie per i vostri messaggi di buona guarigione e per l’energia che mi avete trasmesso. Per me significa molto e mi dà un sacco di forza per combattere questa battaglia!”
Gli IRON SAVIOR hanno da poco pubblicato il nuovo album “Firestar“ per AFM Records.