IRON SAVIOR: “Megatropolis 2.0” ad aprile

Pubblicato il 18/03/2015

Gli IRON SAVIOR pubblicheranno “Megatropolis 2.0”, la nuova versione dell’album con nuovo mixing e ri-registrazioni, il prossimo 24 aprile su AFM Records.

Questo il commento di Piet Sielck:

“AFM mi ha informato che l’album “Megatropolis” è andato sold-out, da lì è nata l’idea di tornare con materiale ri-registrato e pubblicarne una niova edizione. Sono stato scontento dell’album per molto tempo, Quindi sono veramente felice di avere la possibilità di correggere i miei errori. La nuova versione arriverà con tutti i marchi di fabbrica degli IRON SAVIOR come grandi cori di sottofondo ed un sacco di timbriche vocali multiple. Ho lasciato fuori tutte queste cose dall’album perché fosse distinguibile dalla mia ex seconda band SAVAGE CIRCUS… un errore fatale, a cui finalmente posso porre rimedio.”

Iron Savior - Megatropolis 2.0 - 2015

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.