IRON SAVIOR: una data da headliner a Collegno (TO)

Pubblicato il 14/06/2016

Di seguito quanto annunciato da GLZ Eventi:

GLZ Eventi, Airborn & Padiglione14 presentano:
The Savior Night “TITANCRAFT” tour

On Stage:
IRON SAVIOR (Germania)
https://www.facebook.com/ironsavior1996/?ref=ts&fref=ts

È uscito il 20 maggio sotto AFM RecordsTitancraft” terzo album in tre anni per i nostri amici IRON SAVIOR e sono pronti a presentarcelo dal vivo in questa che si preannuncia una nottata epica.
Unico show italiano da headliner per gli IRON SAVIOR nel 2016!

IRON SAVIOR – Way of the Blade (2016) // official clip // AFM Records:

AIRBORN (ITA)
https://www.facebook.com/Airbornband/?fref=ts

AIRBORN, sinonimo di garanzia per le loro performance e la loro energia sul palco, di ritorno dal tour in Germania, sono pronti a presentarci il loro nuovo DVD DINOSAURS “Twenty Years Live” che fu registrato nella fantastica cornice dell’Audiodrome.
Durante la serata sarà proiettato sugli schermi del Padiglione14.

THE SILVERBLACK (ITA)
https://www.facebook.com/thesilverblack/timeline

Prima uscita ufficiale per i SILVERBLACK capitanati dai poliedrici NeroArgento e Claudio Ravinale, ennesimo progetto degno di nota a dimostrazione che l’Italia è sempre pronta a sfornare prodotti di qualità.

The Silverblack – Anymore [Official Video]

Apertura ore 21:00
Contributo artistico 15€
Padiglione14
Corso Pastrengo 40
Collegno (TO)
Presso Lavanderie a Vapore parco della Cetosa Reale
ARCI

iron savior - collegno - 2016

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.