IRREVERENCE: disponibile il nuovo album “Still Burns”

Pubblicato il 23/10/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

“STILL BURNS”, l’ottava studio-release dei thrashers milanesi IRREVERENCE è da oggi disponibile nei negozi e sui principali digital store.

La nuova release si compone di 10 tracce e, come ampiamente annunciato, è un concept album liberamente ispirato al capolavoro cinematografico di Mathieu Kassovitz “L’Odio”, peculiarità che fa di “STILL BURNS” un autentico viaggio all’interno di uno dei film che ha segnato un tempo e che ha scosso l’opinione pubblica internazionale.

La produzione dell’intero full-lenght è stata curata da Carlo “Ark” Meroni e dall band stessa presso A.D.S.R. Studios e Turkish Den StudiosPubblicato e distribuitodall’etichetta tedesca STF Records“STILL BURNS” può contare su una lavorazione particolarmente curata in fase di missaggio e masterizzazione, e segna una nuova svolta stilistica per il combo milanese. A seguire la tracklist:

1. So Far, So Good
2. Hate Still Burns
3. Blind Times
4. Stylized Social Realism
5. Know Who I Am
6. Groomed Wall Skip
7. Scumbags
8. The Choice
9. Skyscrapers
10. 6.01

La band presenterà interamente la nuova uscita con un RELEASE-SHOW dedicato di cui a breve verranno fornirti i dettagli, prima di cominciare la pianificazione del tour di supporto che vedrà la band impegnata sul territorio nazionale e all’estero.

Acquista “STILL BURNS” su:

AMAZON (direct link)
iTUNES (direct link)
SPOTIFY (direct link)
STF RECORDS (direct link)

Per maggiori informazioni
www.stf-records.de

IRREVERENCE – Thrash Metal Since 1995
OFFICIAL WEBSITE: www.irreverence.it
INSTAGRAM: www.instagram.com/irreverence_band
FACEBOOK: www.facebook.com/irreverenceband
TWITTER: www.twitter.com/irreverenceband
GOOGLE+: https://plus.google.com/106001423733914435986/posts
REVERBNATION: www.reverbnation.com/irreverence
YOUTUBE: www.youtube.com/user/irreverenceband
SOUNDCLOUD: https://soundcloud.com/irreverenceband
WIKIPEDIA: http://it.wikipedia.org/wiki/Irreverence

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.