IRREVERENCE: i dettagli del nuovo album “Forsaken”

Pubblicato il 23/01/2024

Gli IRREVERENCE pubblicheranno il nuovo album “Forsaken” a marzo 2024. La produzione dell’intero full-length è stata seguita insieme a Carlo “Ark” Meroni presso A.D.S.R. Studios e Turkish Den Studios.

Riguardo il nuovo album la band ha dichiarato:

“Come ampiamente annunciato in precedenza, siamo finalmente felici ed entusiasti nell’annunciare che il nostro nuovo studio album vedrà la luce a fine marzo 2024!

A seguire la tracklist provvisoria del disco:

01. Pit
02. Black Hearts
03. Bleeding Anymore
04. Buried Alive
05. Scapegoat
06. To Us To Blame
07. Stand Or Fall
08. Faceless
09. Forsaken

La grafica di copertina è stata realizzata dal creatore digitale Vando Alberto Rosa, che si occuperà anche della gestione grafica del merchandising legato alla nuova release.

L’uscita di “Forsaken” sarà supportata da un tour europeo ad aprile 2024.

La copertina dell’album:

Le date del tour:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.