IRREVERENCE: in arrivo il nuovo live album “Raise Chaos – Live In Milan”

Pubblicato il 01/12/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

Dopo l’accordo siglato con Red Lion Music Agency e Claire Airchinsky Band Management, ancora novità per i thrashers milanesi IRREVERENCE. Il combo ha infatti siglato un accordo con la label tedesca STF Records, accordo che si renderà immediatamente operativo con una nuova release ufficiale, la settima per il quartetto lombardo. In concomitanza con la fine dell’anno, a partire dal30 dicembre 2016sarà infatti disponibile il primo live ufficiale della band.

Registrato nel 2015 da Carlo Meroni (Ark) durante lo show che ha celebrato il ventennale della band, e mixato e masterizzato presso gli A.D.S.R Incubus Studio, RAISE CHAOS – LIVE IN MILAN” sarà composto da 14 brani e sarà pubblicato sia in formato Jewel Case CD sia in formato digitale tramite STF Records. Durante lo show la band ha riproposto brani e materiale facenti parti del repertorio classico, con la partecipazione di alcuni degli artisti intervenuti in occasione dello show.

A seguire la tracklist di “RAISE CHAOS – LIVE IN MILAN”:

Intro
– Elements Of Wrath
– The Shepherd Dog
– War Was Won (featuring Andrea from Methedras and Claudio from The Preachers)
– Shreds Of Humanity
– The Dark Fields
– Divine Hideout
– Slaughter Of The Innocents
– React, Reborn
– Not One Of Them (featuring Lele, Hellstorm former member)
– Politicians (featuring Mauro from Raw Power)
– State Oppression (featuring Mauro from Raw Power)
– (Empty) Tankard (featuring Gerre from Tankard)
– Ace Of Spades

irreverence-live-album-artwork-2016

La band ha reso noto che, contestualmente all’uscita del live album, verrà reimmesso sul mercato e sui maggiori circuiti di distribuzione “Upon The Ashes”, studio-work della band uscito nel 2010 tramite Noisehead Records.

Per maggiori informazioni
www.stf-records.de

irreverence - band - 2014

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.