IRREVERENCE: nuovo singolo disponibile

Pubblicato il 03/10/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

I thrashers milanesi IRREVERENCE e STF RECORDS rendono noto che è finalmente disponibile il singolo “BLIND TIMES“, traccia che sarà inclusa nel nuovo full-lenght del combo lombardo “STILL BURNS” in uscita il 19 OTTOBRE 2018 per la label tedesca. La release del singolo fa da apripista per quella che sarà l’ottava produzione ufficiale della band a distanza di due anni dalla pubblicazione del live-album”RAISE CHAOS – LIVE IN MILAN“.

Il singolo, già disponibile sui principali digital stores, contiene 3 songs. Oltre alla già citata “BLIND TIMES” sono presenti “THE LAST CHAPTER” (tratta da “WAR WAS WON“) e “ENDEAVOUR TO LIVE” (tratta da “SHREDS OF HUMANITY“), songs registrate nel corso dello show del ventesimo anniversario della band ma non incluse nel live ufficiale.

Registrata da Carlo “Ark” Meroni (che si è occupato della produzione dell’intero full-lenght di prossima uscita), mixata e masterizzata da Carlo “Ark” Meroni e dalla band stessa, “BLIND TIMES” è una sorta di overview concettuale di quello il concept legato a “STILL BURNS“, release liberamente e dichiaratamente ispirata al capolavoro cinematografico di Mathieu Kassovitz “L’Odio”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.