IRREVERENCE, URAL e SHARDANA: una data al Rock Pub Centrale di Erba

Pubblicato il 22/01/2022

Comunicato di Cerberus Booking:

Una serata per gli amanti dell’adrenalina e dei ritmi veloci, quella prevista per venerdì 25 Febbraio 2022 al Centrale Rock Pub di Erba. Sul placo dello storico locale ci saranno 3 band provenienti da varie parti d’Italia e a capo di un bill di tutto rispetto troveremo i thrasher IRREVERENCE, alle prese con le date a supporto dell’ultimo Ep “Scapegoat“, uscito lo scorso anno via STF Records.
Con loro gli URAL, impegnati a promuovere il loro ultimo lavoro in studio “Just For Fun” e gli SHARDANA, death metal band dalla Sardegna.
La serata è ad ingresso gratuito.

Venerdì 25 Febbraio 2022
IRREVERENCE, UIRAL, SHARDANA
Centrale Rock Pub – Erba (CO)
www.rockcentrale.com

Evento Facebook: Clicca QUI

INGRESSSO GRATUITO

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.