ISIS: reunion show ad un concerto in memoria di Caleb Scofield (CAVE IN)

Pubblicato il 12/06/2018
I CAVE IN hanno annunciato che suoneranno un concerto in tributo al loro bassista Caleb Scofield, scomparso nel marzo scorso in un incidente stradale. La performance si terrà al The Wiltern di Los Angeles e per l’occasione gli ISIS torneranno ad esibirsi dal vivo, anche se col nome di “Celestial” (titolo del loro album, pubblicato nel 2000).

La band vedrà in formazione Aaron TurnerMichael GallagherJeff CaxideBryant Clifford Meyer e Aaron Harris.

Oltre agli ISIS saranno on stage PELICAN, OLD MAN GLOOM e 27, mentre ad uno show analogo che si terrà domani a Boston parteciperanno anche CONVERGE e THE CANCER CONSPIRACY.

Un crowdfunding per aiutare la famiglia di Scofield è aperto su youcaring.com.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.