ISOLA ROCK 2016: band e dettagli dell’undicesima edizone

Pubblicato il 12/04/2016

Di seguito quanto annunciato da Associazione I Butei:

Isola Rock 2016 – 11^ edizione – 19 e 20 Agosto
INGRESSO GRATUITO
ISOLA ROCK 2016 – 19 e 20 Agosto Official Event – Ingresso gratuito

Il 2015 è stato l’anno dei 10 anni ma il 2016 segna un nuovo inizio, la voglia di raggiungerne altri 10 e anche di più! Il 19 e 20 Agosto si svolgerà l’ 11^ edizione della manifestazione musicale e culturale a scopo benefico organizzata dall’Associazione I Butei di Isola della Scala – VR
Si riconferma per il 4° anno consecutivo la splendida location di Villa Boschi (via Boschi, 1 – Isola della Scala – VR) che anche quest’anno avrà l’onore di ospitare gruppi che hanno segnato la storia del rock e metal italiano e altri di formazione più recente ma già ampiamente riconosciuti anche a livello internazionale.
Due headliner di rilievo: il venerdì gli storici WHITE SKULL con il loro special show 2016 che li vedrà calcare palchi di tutta Italia e il sabato i TRICK OR TREAT freschi della firma con la Frontiers Records per il loro ultimo lavoro “Rabbits’ Hill part 2” di prossima uscita. Assolutamente non da meno le band che saliranno sul palco appena prima di loro: gli storici DARK QUARTERER una garanzia nell’ambito dell’epic progressive e i rockers HELL IN THE CLUB in promozione dell’ultimo disco uscito a gennaio per Scarlet Records; con loro SEVENTH VEIL, ONELEGMAN, ARMONIGHT, OVERTURES, SANDNESS, CARILLON e FEAR BETWEEN CROWD. Un mix di generi e di sfumature scelti tra le moltissime richieste che ogni anno l’Associazione I Butei riceve.
Non mancheranno tutti gli eventi e spettacoli correlati ai concerti del main stage! Elisabeth Lounge Project di Elisabetta Bosio e dj Mario Tio Tiozzo per lo stage B, l’ormai consolidata (anche durante la scorsa winter edition) area dedicata al tattoo e al body painting (a cura di ICM) stands enogastronomici con l’immancabile “piattone dei butei” , una miriade di sfiziosi stand dove potrete trovare ogni tipo di accessorio a tema e il rock-expo che ogni anno cresce e si arricchisce di nuovi artisti che espongono le loro creazioni. Ma non è finita qui! Verranno svelate altre novità nel corso dei mesi che ci separano da questa undicesima edizione!

VENERDI’ 19 AGOSTO– apertura stands h 17 inizio live h 19
WHITE SKULL – Heavy Metal – Vicenza
DARK QUARTERER – Epic/Progressive Metal – Piombino
SEVENTH VEIL – Alternative Hard Rock – Verona
ARMONIGHT – Hard Rock Blues – Vicenza
FEAR BETWEEN CROWD – Modern Metal – Verona

SABATO 20 AGOSTO – apertura stands h 16 inizio live h 18
TRICK OR TREAT – Power Metal – Modena
HELL IN THE CLUB – Rock ‘n Roll Hard Rock – Alessandria
ONELEGMAN – Heavy Rock – Reggio Emilia
OVERTURES – Heavy Metal – Gorizia
SANDNESS – Hard & Heavy – Rovereto
CARILLON – Rock – Verona

Come raggiungerci in auto
Dall’ AUTOSTRADA A4 – uscita Verona Sud – Seguire indicazioni per Modena SS12 (17 km dal casello)
Dall’ AUTOSTRADA A22 – uscita Nogarole Rocca – Seguire indicazioni per Isola della Scala (8 km dal casello)
In treno: la stazione FS di Isola della Scala dista 4 km da Villa Boschi (40 minuti a piedi) consultare il sito TRENITALIA per gli orari

Dove alloggiare
Agriturismo La Palazzina – Via Palazzina 1 – 37063 – Isola della Scala – VR (a 6 km da Villa Boschi)
Info e prenotazione camere: 3387474161 lapalazzina@agriturismolapalazzina.it
Piccolo Hotel Nogara – Via Maso 28 – 37054 Nogara – VR (a 14 km da Villa Boschi)
Info e prenotazione camere: 0442 88147 info@piccolohotelnogara.com
specificare che si usufruisce della convenzione ‘Isola Rock’

INFO: associazioneibutei@gmail.com Tel 3404059188
Link del Blog Ufficiale con tutte le informazioni relative all’ 11^ edizione: www.isolarock.blogspot.it
Seguiteci sulle nostre pagine Facebook e Twitter

L’incasso sarà interamente devoluto in beneficienza a realtà locali.

isola rock 2016 - locandina

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.