ISOLA ROCK 2018: nuova location, dettagli e band confermate

Pubblicato il 15/01/2018

Comunicato di Associazione I Butei:

ISOLA ROCK Revolution – 11 e 12 Maggio 2018 – INGRESSO GRATUITO

Il 2018 inizia con dei cambiamenti significativi per Isola Rock. Il primo: nuova location. L’aumento delle norme sulla sicurezza per gli eventi musicali e di aggregazione (e con esso anche i costi per attuarle) ci ha messo davanti ad una scelta obbligata: quella di spostarci in spazi adeguatamente attrezzati.
Da Villa Boschi al Palariso. Il Palariso di Isola della Scala è un’area che ospita da anni manifestazioni e fiere di ogni tipologia; un luogo al coperto di oltre 4,800 mq. Dotato di molti servizi e con parcheggio adiacente capiente.
E’ stata una decisione necessaria per dare al pubblico di Isola Rock, che ogni anno ci dà fiducia e ci sostiene con la propria presenza, tutti quei servizi necessari per trascorrere due giorni in tutta tranquillità e comodità, al riparo anche in caso di pioggia.
Ne consegue che fare una manifestazione al chiuso in agosto, periodo scelto finora, non è decisamente consigliabile viste le temperature…ed ecco la seconda novità del 2018: il cambio di mese. La 13^ edizione si svolgerà nei giorni venerdì 11 e sabato 12 Maggio.

Venerdì 11 MAGGIO apertura stand ore 16:00 inizio live ore 19:00
STRANA OFFICINA Metal
JC CINEL Classic Rock/Southern Rock
CRIMSON DAWN Epic Doom Metal
KALIDIA Melodic Power Metal
MONNALISA Progressive Rock/Metal

Sabato 12 MAGGIO apertura stand ore 10:00 inizio live ore 16:30
LABYRINTH Metal
TEODASIA Symphonic Rock/Metal
DEATHLESS LEGACY Horror Metal
SHADYGROVE Acoustic/Folk/Ambient/Ethnic
VENUS MOUNTAINS Hard Rock/Metal
ORPHAN SKIN DISEASES Alternative Rock
MOONOLITH Alternative Space Metal
NEW WAY OUT Modern Metal

Abbiamo tantissimi spettacoli correlati ai concerti del main stage, l’after show con il dj Mario Tio, una miriade di sfiziosi stand dove potrete trovare ogni tipo di accessorio a tema e il rock-expo con la mostra del disco vinile e da collezione. Avremo anche un’ area allestita per performance, clinic e dimostrazioni e per qualche artista che vorrà presentare il proprio prodotto musicale o di editoria.
All’Associazione I Butei piace unire la musica alle altre arti ed ecco che ad arricchire le due giornate sarà aperta una mostra dedicata alla Street Photography attraverso gli scatti di uno dei suoi maggiori esponenti in Italia: Paul Crespel britannico di nascita e veronese di adozione.

La mostra come tutte le attrazioni della manifestazione saranno ad ingresso libero.
Lista degli espositori sempre in aggiornamento consultate il nostro sito www.isolarock.blogspot.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.