ISOLA ROCK 2019: bill e dettagli del festival

Pubblicato il 13/01/2019

Di seguito l’annuncio con il bill completo di Isola Rock 2019, evento di beneficenza che si terrà nei giorni 11 e 13 maggio al Palariso di Isola della Scala (VR):

Stessa location e stesse date per la 14^ edizione della la manifestazione musicale e culturale a scopo benefico Isola Rock, organizzata dall’Associazione I Butei di Isola della Scala – VR; due giorni all’insegna del rock e metal underground ad ingresso gratuito e a scopo benefico.
Il Palariso di Isola della Scala si è dimostrato essere la location perfetta, essendo un’area che ospita da anni manifestazioni e fiere di ogni tipologia; un luogo al coperto di oltre 4,800 mq. dotato di parcheggio adiacente capiente e di tutti quei servizi necessari per trascorrere due giorni in tutta tranquillità e comodità, al riparo anche in caso di pioggia.
Si riconferma anche il secondo weekend di Maggio anche se per il 2019 le giornate saranno Sabato 11 e Domenica 12, l’apertura al pubblico dalle ore 10:00 del mattino con conferenze, clinic e dimostrazioni che si affiancheranno ai concerti.

SABATO 11.05
Skanners
Temperance
Methodica
Fist Of Rage
Chronosfear
Motel Transylvania

DOMENICA 12.05
Vision Divine
Hangarvain
LionSoul
Desounder

Stage B
Cello vs Guitar
Rock’N’Duo
Drum Factor
Enio Nicolini

Mostra del Disco vinile e da collezione
Liuteria e Artigianato musicale
Abbigliamento rock e accessori a tema
Artigianato home-made
Stand con varie tipologie di Birra
Servizio Cucina
Area bimbi
Ampio parcheggio gratuito
Tutte le aree della manifestazione sono accessibili a persone con disabilità

Prossimamente il programma completo con gli orari delle esibizioni

Evento Facebook a questo indirizzo.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.