ISOLE: nuova canzone in anteprima e dettagli sul nuovo album

Pubblicato il 16/10/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

I doom metallers svedesi ISOLE sono in procinto di tornare con il nuovo album. Il sesto disco della loro discografia si intitolerà “The Calm Hunter” e verrà pubblicato il prossimo 28 Novembre su Cyclone Empire.

L’album è stato registrato e mixato presso gli Apocalypse Studios da Honas Lindstrom (coadiuvato dal resto della band) e masterizzato ai Fascination Street Studios da Jens Bogren (KATATONIA, OPETH, KREATOR, AMON AMARTH). L’artwork è stato curato da Travis Smith, famoso per aver già lavorato con ANATHEMA, BLOODBATH, PARADISE LOST, NEVERMORE, OPETH.

Come anteprima rispetto all’uscita del disco, è stata pubblicata la nuova “Dead To Me (The Destroyer Part I)”, ascoltabile tramite il player qui sotto:

“The Calm Hunter” tracklist:
1. The Calm Hunter
2. Dead To Me (The Destroyer Part I)
3. Into Oblivion
4. The Eye Of Light
5. Perdition
6. Alone In Silence
7. My Regret (The Destroyer Part II)


ISOLE
line-up:
Daniel Bryntse – guitars, vocals
Jimmy Mattsson – bass, vocals
Crister Olsson – guitars, vocals
Jonas Lindström – drums

isole-the-calm-hunter-cover-2014
http://www.forevermore.se
http://www.facebook.com/Isoleofficial

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.