ITALIAN ASSAULT part II: compilation con HELLSTORM, DETESTOR e altri

Pubblicato il 16/02/2012

Riceviamo e pubblichiamo:

E’ prevista per il 23 Febbraio 2012 la data di pubblicazione di ITLAIAN ASSAULT part II, compilation di METAL BRIGADE RADIO, programma completamente dedicato alle sonorità old/chool con particolare attenzione alle produzioni Italiane.

Dopo gli ottimi riscontri ottenuti dal primo cd, questo secondo capitolo che tra i tanti nomi avrà la partecipazione di HELLSTORM, DETESTOR, ANGUISH FORCE, MEGAHERA, ENDOVEIN, SFREGIO ed altri.

Così come la stessa METAL BRIGADE, la compilation viene stampata con l’unico intento di supportare la scena Italiana  e sarà disponibile presso i concerti delle sopracitate band, oppure scrivendo una mail a: metalbrigade79@gmail.com­.

Di seguito la tracklist di ITALIAN ASSAULT part II:

ANGUISH FORCE – Hazardous Game (Inedito)
MEGAHERA
– Nostalgia
HELLSTORM
– Corpsehunter
ENDOVEIN
,  – Endless Prophecy
SFREGIO
– A pelle di leone
DETESTOR –
  Free To Cry
SRL
– Inerme
OFFENDER
– Coma
PARAXITE
– Brain Surgery
ACIDITY
– Eternal Sinner
NEFASTIS
– Under My Scars
ICS
– War, Fire, Destruction
PLAGUE ANGELS
– Human Detector
NUCLEAR AGGRESSOR
– Crossbow Punishment
HELL’S CROWS
– Back To The Future
SACRIFICATOR
– Posers Slaughter

Per info, acquistare i cd, e seguire la trasmissione in streaming è possible visitare gli spazi web ufficiali:

METAL BRIGADE On Facebook

METAL BRIGADE OLD SCHOOL RADIO

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.