ITALIAN THRASH RELICS: i dettagli della prima uscita

Pubblicato il 23/02/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

DeathStorm Records e Rude Awakening Records sono orgogliose di presentare il risultato di una proficua collaborazione, dal titolo “Italian Thrash Relics“, ovvero il primo capitolo di una serie di uscite con le quali le due etichette contano di “riportare alla luce” storiche demo italiane thrash metal degli 80 e dei 90, dimenticate dai più ma ancora ben radicate in chi quegli anni li ha vissuti in prima persona.
Ogni split release vedrà protagoniste due band italiane, per un unico CD caratterizzato da un nuovo artwork ed un booklet con informazioni e foto d'”epoca”.
Si parte con i marchigiani FURIOUS BARKING e i friulani DESMODUS, qui rappresentati da “De-Industrialized” (1991) e “Human Wreck” (1992), originariamente autoprodotti dalle band rispettivamente in vinile e demotape e restaurati per l’occasione.

Il nuovo artwork è stato curato da Andrea Pini (http://www.andreapini.net).

La data ufficiale di uscita e maggiori informazioni a breve, stay tuned!

Italian Thrash Relics - Vol I - copertina - 2016

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.