I,THE BREATHER: due date in Italia

Pubblicato il 26/09/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Hellfire Booking è felice di annunciare il ritorno dei:

 

I,THE BREATHER

 

www.facebook.com/ithebreather

 

La band di Baltimora torna finalmente in Italia per la prima volta da Headliner!Reduci dal successo del loro ultimo disco “Life Reaper” uscito lo scorso Luglio sotto Sumerian Records,gli I The Breather faranno tappa in Italia per ben due date in occasione del loro prossimo tour Europeo.Il loro inconfondibile mix tra metalcore e Djent li ha resi una delle bands più interessanti degli ultimi anni all’interno del panorama mondiale.Se siete fan delle sonorità che spaziano tra August Burn Red,Born Of Osiris e Northlane non perdete l’occasione di vedere questa grande band all’opera!

 

SHOOT THE GIRL FIRST

 

www.facebook.com/shootthegirlfirs

 

La band Francese dopo l’ultimo tour insieme a The Browning e Upon This Downing torna a farci visita in occasione di questo evento imperdibile!Il loro sound unico tra musica Elettronica e Metalcore vi farà agitare per tutta la notte!

 

NOVELISTS

 

www.facebook.com/NovelistsMusic

 

Vengono da Parigi e sono una delle bands più in voga degli ultimi mesi.I Novelists sono diventati senza ombra di dubbio uno dei nomi più promettenti all’interno del vasto panorama musicale Europeo.A loro l’arduo compito di scaldare il pubblico con il loro Djent inconfodibile!

 

12.12.14 – Interstate Studio 270,Via Costantini 8 Tricesimo(Udine)

Facebook Event: www.facebook.com/events/290204161170870/?ref=ts&fref=ts

 

13.12.14 – Vidia Club,Via San Vittore 1130 Cesena

Facebook Event: www.facebook.com/events/1544546492432195/?ref=ts&fref=ts

Per Informazioni:

www.hellfirebooking.com

www.facebook.com/hellfirebooking

info@hellfirebooking

Venue Website:

www.interstatestudio270.com

www.vidiaclub.com

i the breather - promo - 2014

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.