L’ex chitarrista di OZZY OSBOURNE, Jake E. Lee, ha reso noti via social altri dettagli dell’aggressione subita pochi giorni fa vicino a casa e che lo ha visto finire all’ospedale con varie ferite di arma da fuoco:
“Grazie ancora per esservi preoccupati per me. Ora sono a casa e in via di guarigione. Grazie allo staff medico del Sunrise Hospital per essersi preso cura di me. Qualche dettaglio circa quella sera. Stavo tornando a casa dopo una passeggiata con Coco [il suo cane] e mi sono imbattuto in un paio di ladri. Erano vestiti di nero, con il cappuccio della felpa sopra la testa e con delle maschere che coprivano la bocca. Stavano guardando la moto del mio vicino. Abbiamo avuto un battibecco ed è finita con l’accordo che ognuno se ne sarebbe andato per la propria strada ma ovviamente non è andata così. Probabilmente entrerò nei dettagli in seguito me la sento di parlarne un po’ alla volta”.
Sul posto la polizia ha trovato quindici bossoli di pistola. Il musicista è stato colpito a un braccio, a un piede e alla schiena. ha riportato la frattura di una costola e danni a un polmone.