JAKE E. LEE parla della sparatoria: “Ho affrontato dei ladri”

Pubblicato il 22/10/2024

L’ex chitarrista di OZZY OSBOURNE, Jake E. Lee, ha reso noti via social altri dettagli dell’aggressione subita pochi giorni fa vicino a casa e che lo ha visto finire all’ospedale con varie ferite di arma da fuoco:

“Grazie ancora per esservi preoccupati per me. Ora sono a casa e in via di guarigione. Grazie allo staff medico del Sunrise Hospital per essersi preso cura di me. Qualche dettaglio circa quella sera. Stavo tornando a casa dopo una passeggiata con Coco [il suo cane] e mi sono imbattuto in un paio di ladri. Erano vestiti di nero, con il cappuccio della felpa sopra la testa e con delle maschere che coprivano la bocca. Stavano guardando la moto del mio vicino. Abbiamo avuto un battibecco ed è finita con l’accordo che ognuno se ne sarebbe andato per la propria strada ma ovviamente non è andata così. Probabilmente entrerò nei dettagli in seguito me la sento di parlarne un po’ alla volta”.

Sul posto la polizia ha trovato quindici bossoli di pistola. Il musicista è stato colpito a un braccio, a un piede e alla schiena. ha riportato la frattura di una costola e danni a un polmone.


 
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.