JAKKO M JAKSZYK: una serie di video interviste sul nuovo album

Pubblicato il 29/09/2020

Comunicato stampa:

JAKKO M JAKSZYK, il chitarrista dei KING CRIMSON, ha recentemente annunciato la release del nuovo album solista “Secrets & Lies“, in uscita il 23 ottobre 2020 su Inside Out Music.
Pochi giorni fa l’artista inglese ha avuto la possibilità di incontrare il presentatore televisivo e presentatore dei Progressive Music Awards Matthew Wright per parlare del nuovo disco; disponibile la prima parte dell’intervista a questo link:

Disponibili anche i singoli estratti da “Secrets & Lies
“It Would All Make Sense”:

“The Trouble With Angels”:

Secrets & Lies” sarà pubblicato in Limited CD+DVD Digipak (con mix in formato 5.1), Gatefold LP+CD e in digitale ed è già disponibile per il preorder: https://JakkoMJakszyk.lnk.to/SecretsLies

Secrets & Lies” conterrà 11 brani che attraversano vari temi, quello dell’ossessione, del tradimento e della mutevole politica contemporanea tra gli altri; Jakko è abile nel bilanciare un songwriting delicato con tecnica sopraffina e melodie sempre accessibili racchiudendo tutto in un muro di suono variegato.
I tre brani “Separation“, “Under Lock & Key” e “Uncertain Times” sono stati scritti durante le sessioni di scrittura di King Crimson.

Nell’album troviamo l’artista inglese accompagnato dai suoi compagni dei King Crimson Robert Fripp, Gavin Harrison, Tony Levin e Mel Collins così come apparizioni di altri ospiti illustri come John Giblin (Peter Gabriel, Kate Bush, Simple Minds), Mark King (Level 42), Peter Hammill (Van der Graff Generator) e il comico inglese Al Murray.

Disponibile di seguito l’artwork curato da Sam Chegini su disegni di Phil Smee e la tracklist dell’album:

1. Before I Met You
2. The Trouble With Angels
3. Fools Mandate
4. The Rotters Club is Closing Down
5. Uncertain Times
6. It Would All Make Sense
7. Secrets, Lies & Stolen Memories
8. Under Lock & Key
9. The Borders We Traded
10. Trading Borders
11. Separation

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.