JAMES HETFIELD, SAMMY HAGAR, TOMMY LEE, JOE SATRIANI e altri per l’evento di beneficenza Acoustic-4-A-Cure

Pubblicato il 29/03/2016

James Hetfield (METALLICA) e Sammy Hagar (ex-VAN HALEN, CHICKENFOOT) hanno lanciato l’edizione 2016 dell’Acoustic-4-A-Cure, evento di beneficenza in programma per il 15 maggio al The Fillmore di San Francisco i cui ricavati andranno al programma per le terapie dei tumori in età infantile dell’istituto UCSF Benioff Children’s Hospital.

Il gruppo di artisti, che conterà anche sulla partecipazione di Tommy Lee (MÖTLEY CRÜE), Joe Satriani, Melissa Etheridge, John Mayer e Pat Monahan, eseguirà un set interamente acustico di classici delle band a cui appartengono i musicisti coinvolti, più altri brani.

Acoustic-4-A-Cure 2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.