JANE’S ADDICTION: esce ad agosto “Ritual De Lo Habitual – Alive At Twenty-Five”

Pubblicato il 11/06/2017

Arriva il 4 agosto, su Blu-ray, DVD, CD, “Ritual De Lo Habitual – Alive At Twenty-Five” dei JANE’S ADDICTION, presentato da Rock Fuel Media in collaborazione con Sonic Films, Cleopatra Records e MVD Entertainment Group.

La release vede la band, Perry Farrell, Dave Navarro, Stephen Perkins e Chris Chaney, impegnata nell’esecuzione per intero dell’album “Ritual De Lo Habitual” più altre hit.

Alla regia Mark Ritchie (Kanye West, Madonna), che ha catturato le immagini della band durante il concerto tenutosi il 23 settembre 2016 all’Irvine Meadows Amphitheatre in California, il posto in cui venticinque anni fa è nato il Lollapolooza.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.