JASON BECKER: è stato ricoverato

Pubblicato il 08/04/2021

Jason Becker, chitarrista e compositore da molti anni affetto da SLA, come precedentemente riportato, di recente ha accusato un peggioramento delle proprie condizioni di salute.

Sua madre Pat Becker ha diffuso il seguente aggiornamento:

“Ciao a tutti, Jason è consapevole dell’enorme quantità di preghiere e amore che gli trasmettete. Si è sentito meglio per un po’, ma la fastidiosa mancanza di respiro e il battito cardiaco accelerato continuavano ad andare e venire. Il dottore ha ritenuto che la cosa migliore fosse ricoverarlo in ospedale ed è quello che stiamo facendo.
In questo momento, [il padre di Jason] Gary e Serrana stanno andando con lui. Passerò la notte assieme a lui. Mentre andava, ha detto:, ‘Andrà tutto a posto, ti voglio bene’. E’ un eterno ottimista e stiamo tutti prendendo esempio da lui.
Vi siamo molto grati e vi terremo aggiornati quando possibile. Grazie di tutto cuore.”

"Hey everyone,Jason is aware of, and overwhelmed by the outpouring of prayers and love coming his way. He was feeling…

Posted by Jason Becker on Wednesday, April 7, 2021

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.