JASON BECKER: in cura per un’infezione batterica

Pubblicato il 10/04/2021

Jason Becker, chitarrista e compositore da molti anni affetto da SLA, è ancora ricoverato in ospedale, dove è in cura per un’infezione batterica.

La cognata Amy ha dichiarato quanto segue:

“Ho appena parlato con Pat [la madre di Jason]. Ha trascorso le ultime 2 notti in ospedale con lui. C’è Serrana con lui ora.
Jason è ancora in ospedale e gli vengono somministrati antibiotici per via endovenosa.
Gli piace molto il dottore che lo ha in cura. Il dottore è molto ottimista sul fatto che gli antibiotici cureranno l’infezione batterica.
Jason spera di tornare a casa tra un giorno o due.”

Becker era stato ricoverato dopo aver accusato problemi alla respirazione e tachicardia.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.