JASON BECKER: preoccupano le sue condizioni di salute

Pubblicato il 06/04/2021

Jason Becker, chitarrista e compositore da anni affetto da SLA, recentemente ha accusato un peggioramento delle sue condizioni di salute.

Sua madre Pat Becker ha dichiarato via social:

“Jason chiede a tutte le meravgliose persone là fuori cdi pregare per lui. Sente le vostre preghiere e sta accusando mancanza di respiro e battito cardiaco accelerato, il che è piuttosto preoccupante.
Non è stato in grado di comunicare la sua gratitudine e il suo amore per tutte le recenti donazioni e il sostegno ricevuto, ma è molto grato a tutti voi e spera di tornare ad avere energie sufficienti per potervelo dire di persona.
Siamo in costante contatto con i suoi medici e vi terremo aggiornati.
Grazie a tutti”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.