JEFF PILSON, ROBIN MCAULEY, REB BEACH e MATT STARR fondano una nuova band

Pubblicato il 10/02/2019

Il bassista Jeff Pilson (FOREIGNER, ex-DOKKEN), il cantante Robin McAuley (ex-MCAULEY SCHENKER GROUP, ex-SURVIVOR), il chitarrista Reb Beach (WINGER, WHITESNAKE) e il batterista Matt Starr (MR. BIG, ACE FREHLEY) hanno creato un nuovo progetto, di cui ancora non è stato reso noto il nome.

Il primo album, le cui registrazioni sono attualmente in corso nello studio privato di Pilson, uscirà entro l’anno per Frontiers Music Srl.

Jeff Pilson

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.