JEFF SCOTT SOTO: è lui il cantante del nuovo progetto con Michael Anthony, John Douglas e Phil X

Pubblicato il 25/03/2023

Pochi giorni fa l’ex bassista dei VAN HALEN, Michael Anthony, ha dichiarato di essere al lavoro su un nuovo progetto con John Douglas (batterista live degli AEROSMITH) e Phil X (chitarrista dei BON JOVI).

Sebbene non abbia rivelato l’identità del cantante, ci ha pensato Jeff Scott Soto a soddisfare la curiosità dei fan. La voce dei SONS OF APOLLO ed ex frontman di JOURNEY e YNGWIE MALMSTEEN ha condiviso via Instagram la notizia pubblicata da Blabbermouth con un semplice “Hmmm….ummm…no comment =)”.

In risposta a un fan che chiedeva chi fosse il cantante, lui ha risposto con un piuttosto chiaro “Leggi tra le righe, amico mio”.

Al momento non sono noti altri dettagli circa questo nuovo progetto.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.