Jeff Scott Soto nuovo cantante di Malmsteen

Pubblicato il 13/04/2001

Jeff Scott Soto è stato chiamato dal chitarrista Yngwie J. Malmsteen come cantante per finire il tour americano. E’ infatti fuoriuscito dalla band il vecchio cantante Jorn Lande (ARK, Millenium, Vagabond).
Secondo il sito ufficiale di Mark Boals, Boals stesso sarebbe stato chiamato da Malmsteen il 10 aprile alle 4.30 del mattino prendere il posto di Lande. Nessun accordo però sembra essere stato raggiunto dai due e dai rispettivi managers.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.