JELLO BIAFRA vs DEAD KENNEDYS, milionesimo round: lite su “Grindhouse” di Tarantino/Rodriguez

Pubblicato il 15/03/2007
Jello Biafra continua la sua guerra contro i membri dei Dead Kennedys. L’ultima puntata lo vuole adirato per l’utilizzo della canzone “Too Drunk To Fuck” per il prossimo film di Quentin Tarantino & Robert Rodriguez intitolato Grindhouse.
Ecco il comunicato:
La scena è nell’episodio ‘Planet Terror’ diretto da Rodriguez. Tarantino sta puntando la pistola alla tempia di una disabile amputata intimandole ‘Danza, troia!’, mentre ‘Too Drunk To Fuck’ viene suonata in sottofondo. Ho scritto ogni singola nota di quella canzone e questo non è quello che avevo in mente.

Alcune persone farebbero di tutto per i soldi. Non posso farci nulla ma mi vien da pensare a come Klaus Flouride (bassista) reagì al dipinto di H.R. Giger sul poster di ‘Frankenchrist’, disse che non lo avrebbe mai potuto mostrare ai suoi familiari. Mi piacerebbe essere una mosca e osservarlo mentre tenta di giustificare l’inserimento della canzone in una scena di violenza per soldi alla sua bella bambina“.

 
I Dead Kennedys non hanno nemmeno risposto.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.