JESU: “Ascension” arriva a Maggio

Pubblicato il 06/01/2011

Justin K. Broadrick ha fatto sapere tramite la sua pagina Facebook che il nuovo full-length album dei suoi Jesu, per ora intitolato “Ascension”, arriverà nei negozi a Maggio e sarà pubblicato dalla Caldo Verde Records, etichetta di Mark Kozelek (frontman dei Red House Painters e Sun Kil Moon).

 Broadrick ha anche fatto sapere che Ted Parsons (Godflesh, Prong, Swans, Killing Joke) sta ultimando le parti di batteria facendo intuire che l’album vedrà la presenza della line-up classica dei Jesu – che oltre a Broadrick alla chitarra e voce e Parsons alla batteria, include anche Diarmuid Dalton al basso – invece di essere un’altra uscita con Bradrick impeganto a suoanre tutti gli strumenti come spesso accade.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.