JETHRO TULL: cancellate le date estive in Italia

Pubblicato il 15/07/2021

Di seguito l’annuncio di BPM Concerti:

BPM è spiacente di comunicare che, a causa dell’attuale pandemia globale di Covid-19 e dell’obbligo del governo italiano di mettere in quarantena tutti i visitatori del Regno Unito all’arrivo, il tour estivo dei JETHRO TULL in Italia è stato annullato.

È possibile richiedere il rimborso dei biglietti acquistati su Ticketone per la data di Brescia entro e non oltre il 28 agosto 2021; per i concerti di Cervere (CN), Genova e Forte dei Marmi (LU) entro e non oltre il 10 settembre 2021; per il concerto a Cattolica entro e non oltre l’8 agosto, mentre per quello a Trento entro e non oltre il 16 ottobre 2021; per lo show al Blubar Summer Festival entro e non oltre il 3 settembre 2021.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.