JETHRO TULL e IRON MAIDEN: un progetto live con Ian Anderson e Bruce Dickinson?

Pubblicato il 20/12/2021

In una recente intervista rilasciata a The Metal Voice, il frontman dei JETHRO TULL, Ian Anderson, ha dichiarato quanto segue circa i suoi rapporti con il cantante degli IRON MAIDEN, Bruce Dickinson:

“Questa mattina ho ricevuto da Bruce Dickinson una mail che mi ha inviato un paio di giorni fa, chiedendomi di fare un progetto dal vivo insieme alla fine del 2022. In un’occasione Bruce fu mio ospite ad un concerto che tenni alla Cattedrale di Canterbury nel 2011 ed è una persona fantastica con cui lavorare, molto professionale, molto diretto, un tipo veramente alla mano. Imparammo un paio di sue canzoni e lui ne cantò in una delle nostre”.

Al momento non sono noti altri dettagli.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.