JETHRO TULL: il nuovo album “RökFlöte” nella rubrica Metalitalia Unboxing

Pubblicato il 26/04/2023

Nella nuova puntata della rubrica Metalitalia Unboxing ci occupiamo dei JETHRO TULL, che hanno pubblicato il loro 23º album in studio, “RökFlöte“, il 21 aprile 2023 su InsideOutMusic/Sony. A seguito di “The Zealot Gene”, il primo album della band in due decenni, Ian Anderson e la band tornano con un nuovo disco di 12 brani ispirato a personaggi e ruoli di alcuni dei principali dèi del vecchio paganesimo norreno. Il titolo rimanda ovviamente all’iconico strumento del frontman Ian Anderson, il flauto traverso (flauto rock).

RökFlöte” è disponibile in diversi formati tra cui due formati deluxe limitati che includono materiale demo bonus, note di copertina aggiuntive e un blu-ray con mix surround 5.1, mix stereo alternativo di Bruce Soord (THE PINEAPPLE THIEF) così come una traccia bonus e un’intervista approfondita con Ian Anderson. L’album è anche disponibile in digitale e nei formati Dolby Atmos & Sony 360 RA.

L’elenco completo dei formati:
– Ltd Deluxe Dark Red 2LP+2CD+Blu-ray Artbook incl. 2 x art-prints
– Ltd Deluxe 2CD+Blu-ray Artbook
– Special Edition CD Digipak
– Gatefold 180g LP+LP-booklet
– Digital Album

L’album è disponibile a questo link.

Ecco la presentazione a cura di Carlo Paleari:

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.