JETHRO TULL: il video del nuovo singolo “Hammer On Hammer”

Pubblicato il 05/04/2023

Comunicato stampa:

JETHRO TULL hanno recentemente annunciato il loro 23º album in studio, “RökFlöte”, previsto in uscita il 21 aprile 2023 su InsideOutMusic/Sony. A seguito di “The Zealot Gene”, il primo album della band in due decenni, Ian Anderson e la band tornano con un nuovo disco di 12 brani ispirato a personaggi e ruoli di alcuni dei principali dei del vecchio paganesimo norreno. Il titolo rimanda ovviamente all’iconico strumento del frontman Ian Anderson, il flauto traverso (flauto rock).

A poco più di due settimane dalla release, oggi sono lieti di presentare il terzo singolo tratto dall’album. Guarda il video di “Hammer On Hammer”, prodotto da Christian Rios:

Disponibili anche i precedenti singoli “The Navigators” e “Ginnungagap”:

RökFlöte” sarà disponibile in diversi formati tra cui due formati deluxe limitati che includono materiale demo bonus, note di copertina aggiuntive e un blu-ray con mix surround 5.1, mix stereo alternativo di Bruce Soord (THE PINEAPPLE THIEF) così come una traccia bonus e un’intervista approfondita con Ian Anderson.

L’album sarà anche disponibile in digitale e nei formati Dolby Atmos & Sony 360 RA. L’elenco completo dei formati:
Ltd Deluxe Dark Red 2LP+2CD+Blu-ray Artbook incl. 2 x art-prints
Ltd Deluxe 2CD+Blu-ray Artbook
Special Edition CD Digipak
Gatefold 180g LP+LP-booklet
Digital Album

Preorder disponibile a questo link: https://jethrotullband.lnk.to/RokFlote

RökFlöte” tracklist e artwork:

1 – Voluspo
2 – Ginnungagap
3 – Allfather
4 – The Feathered Consort
5 – Hammer On Hammer
6 – Wolf Unchained
7 – The Perfect One
8 – Trickster (And The Mistletoe)
9 – Cornucopia
10 – The Navigators
11 – Guardian’s Watch
12 – Ithavoll

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.