JETHRO TULL: posticipate al 2021 le date italiane e aggiunti altri due show

Pubblicato il 15/10/2020

Di seguito l’annuncio di BPM Concerti:

A causa della permanenza delle restrizioni per il contenimento dell’emergenza sanitaria, i concerti dei JETHRO TULL previsti a Torino e Legnano per il 3 e 5 novembre 2020 sono rimandati al 2021, ma si aggiungono anche altri nuovi appuntamenti.

La band prog più amata di sempre sarà il 12 ottobre al Teatro Brancaccio di Roma, il 14 ottobre al Gran Teatro Geox di Padova, Il 16 al Teatro Colosseo di Torino e il 17 ottobre al Teatro Galleria di Legnano (MI).

I biglietti per tutte le date sono in vendita sul circuito ufficiale Ticketone; i titoli di ingresso già acquistati per le tappe di Torino e Legnano rimangono valide per le nuove date.

www.bpmconcerti.com

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.