JETHRO TULL: una data Bergamo a luglio

Pubblicato il 21/04/2023

Questo il comunicato:

I JETHRO TULL, leggendaria band britannica guidata da Ian Anderson, arrivano a Lazzaretto Bergamo Estate il 29 luglio per un evento a cura di Shining Production.

Sarà l’occasione per portare dal vivo, oltre ai brani più significativi della loro discografia, anche quelli contenuti nel nuovo album in uscita il 21 aprile per InsideOutMusic/Sony, “RökFlöte“, il 23esimo della loro carriera. Dopo “The Zealot Gene” del 2022, il primo album della band in due decenni, Ian Anderson e la band tornano con un disco di 12 tracce basato sui personaggi e sui ruoli di alcune delle principali divinità dell’antico paganesimo norreno, esplorando allo stesso tempo il “RökFlöte” – flauto rock – che i JETHRO TULL hanno reso iconico.
Potete leggere la nostra recensione a questo indirizzo.

I biglietti sono disponibili a partire dal 21 aprile alle ore 12 su Ticketone.

29 luglio 2023
JETHRO TULL
Lazzaretto di Bergamo
Piazzale Lodovico Goisis
Bergamo

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.