JIMI HENDRIX: a marzo il nuovo album “Both Sides Of The Sky”

Pubblicato il 07/12/2017

Experience Hendrix e Legacy Recordings il 9 marzo 2018 pubblicheranno “Both Sides Of The Sky“, un nuovo album postumo di JIMI HENDRIX. Conterrà 13 registrazioni in studio effettuate tra il 1968 e il 1970, 10 delle quali saranno inedite. Sarà disponibile in CD, doppio vinile numerato per audiofili e digitale.

Sarà la terza parte di una trilogia di album postumi con inediti di JIMI HENDRIX dopo “Valleys Of Neptune” del 2010 e “People, Hell And Angels” del 2013.

Tracklist e copertina:

01. Mannish Boy*
02. Lover Man*
03. Hear My Train A Comin’*
04. Stepping Stone*
05. $20 Fine*+
06. Power Of Soul (extended version)
07. Jungle*
08. Things I Used to Do#
09. Georgia Blues++
10. Sweet Angel*
11. Woodstock*+
12. Send My Love To Linda*
13. Cherokee Mist*

* inediti
+ con Stephen Stills
# con Johnny Winter
++ con Lonnie Youngblood

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.