JINJER: i dettagli delle date a Rozzano (MI) e Carpi

Pubblicato il 08/08/2018

Comunicato stampa:

Crown Metal Booking Agency, Tom Hell’s Night e Versus Music Project presentano JINJERCloud Factories Tour Europe 2018

lunedì 13 agosto al Circolo Svolta di ROZZANO (MI)

e martedì 14 Agosto al MK Live Club di CARPI

I JINJER, capitanati dalla straordinaria e talentuosa Tatiana tornano in Italia dopo il tour con gli ARCH ENEMY! Con il loro groove graffiante dalle contaminazioni metalcore, hardcore e groove metal propongono, dopo aver pubblicato la ristampa per la Napalm Records del loro primo lavoro “Cloud Factory”, tutto l’album in queste due date italiane da non perdere!
A supporto dei JINJER per entrambe le date i Moebius, band sarda di groove metal che presenterà il nuovo album “Hybris“.
Il 13 calcheranno il palco del Circolo Svolta anche i Genus Ordinis Dei, band di symphonic death che proporrà l’ultima fatica dal titolo “Geat Olden Dinasty” e i Deceit Machine, band di alternative metal milanese che ci presenterà “Resilience” con il nuovo batterista Alfonso Mocerino; mentre il 14 all’ MK Live Club ci sarà il metalcore del combo torinese “Cry Excess” con i brani estratti da “Vision” e in apertura i Demetra’s Scars alternative band di Mirandola.

Posto Unico Intero:

Prevendita 12,00 euro + d.p.
In cassa: 15,00 euro

Link agli eventi

https://www.facebook.com/events/171093430250203/?ti=cl

https://www.facebook.com/events/1530408197087556/?ti=cl

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.