JINJER: il nuovo album “Wallflowers” nelle classifiche in tutto il mondo

Pubblicato il 10/09/2021

 

Comunicato stampa:

Finalmente è arrivato, e supera i confini di ogni immaginazione! I giganti ucraini del modern metal JINJER hanno appena pubblicato il 27 agosto uno degli album metal più attesi dell’anno, intitolato “Wallflowers”, e stanno già sbancando le classifiche di tutto il mondo con questa quarta opera rivoluzionaria.

Wallflowers”, il successore del loro terzo album “Macro”, acclamato dalla critica, è attualmente al 7° posto nelle classifiche tedesche – segnando la loro posizione più alta in Germania finora – oltre a essere entrato al 5° posto nella UK Rock & Metal Album Charts ufficiale.

Inoltre, la band è entrata sia nella US Billboard Top New Artist Albums chart che nella Canada’s Hard Music Albums chart al #1, oltre ad raggiungere la posizione #2 nella US Current Hard Music Albums chart e a segnare diverse altre altissime posizioni. “Wallflowers” ha anche raccolto numerosi primi posti in molti altri territori internazionali.

A questo indirizzo la nostra recensione di “Wallflowers“.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.