JINJER: il video del nuovo singolo “Mediator”

Pubblicato il 28/07/2021

Artista: Jinjer | Fotografo: Matteo Musazzi | Data: 14 dicembre 2019 | Venue: Magazzini Generali | Città: Milano

 

I JINJER pubblicheranno il nuovo album, intitolato “Wallflowers“, il 28 agosto 2021 su Napalm Records. Oggi la band ha rilasciato il video del secondo singolo estratto, “Mediator”, disponibile di seguito:

A proposito di “Mediator” la band dichiara:

“Con gli anni che passano, spesso ci rendiamo conto che il mondo intorno a noi è diverso da quello che ci aspettavamo che fosse. Attraverso gli occhi di un bambino tutto sembrava molto più colorato, migliore e positivo, no? Allora quando, tutto è divenuto così sbagliato? Quando è diventato tutto così grigio? È davvero colpa del mondo? O si tratta solo di inseguire gli obiettivi sbagliati…la carriera sbagliata, le ambizioni e i risultati, piuttosto che abbracciare una verità importante…Citando John Lennon, se si insegue qualcos’altro oltre alla felicità, allora non si è compreso affatto il senso della vita…”

Il precedente singolo “Vortex“:

I JINJER dichiarano:

“‘Vortex‘ è la prima canzone che abbiamo registrato e il primo singolo che abbiamo suonato dal vivo all’Hellfest From Home 2021. È una canzone perfettamente bilanciata secondo il nostro punto di vista. Una storia raccontata attraverso la musica e che meritava un video che si abbinasse perfettamente…Il video è un viaggio, che pone il singolo a un altro livello, un altro messaggio, mentre Tatiana canta del fardello dei pensieri pesanti e di quanto possa essere devastante, il video rispecchia ciò che il mondo è tristemente diventato per molti di noi…”

Wallflowers” è disponibile per il pre-order QUI.

Di seguito tracklist e copertina di “Wallflowers“:

1 – Colossus
2 – Call Me a Symbol
3 – Vortex Lyrics
4 – Disclosure!
5 – Copycat
6 – Pearls and Swine
7 – Sleep of the Righteous
8 – Wallflower
9 – Dead Hands Feel No Pain
10 – As I Boil Ice
11 – Mediator

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.