JINJER: il video di “Home Back”

Pubblicato il 17/12/2020

Gli ucraini JINJER hanno rilasciato un video per “Home Back“, singolo estratto dal loro ultimo album, “Macro“, uscito nel 2019.

Il bassista della band, Eugene Abdukhanov, afferma:

“Guerra … La guerra non cambia mai e non si ferma mai. Non importa quanto dolore, miseria e sofferenza porti, ci saranno sempre individui che ne trarranno i benefici o semplicemente assaporeranno il potere che ne deriva. Porteranno gli altri a marciare e uccidere in nome di… per il bene di… se guardiamo più da vicino… niente. È davvero difficile per me comprendere il modo in cui le persone nel 21° secolo credono ancora che ci sia qualcosa per cui combattere su qualsiasi campo di battaglia. Dipendiamo tutti dalle principali economie del mondo e dalle loro valute nazionali. Siamo tutti interconnessi tramite Internet. Eppure… ogni giorno le persone sono spinte a uccidere i loro veri fratelli e sorelle nella nostra unica e comune terra che chiamiamo Terra. Poi arriva il 2020 e c’è un barlume di speranza che questo possa essere un punto di svolta, che una minaccia comune possa unire tutti noi. Potrebbe essere l’inizio di una nuova era… ma invece no. Marciano ancora e uccidono. Ogni guerra è una tragedia e un crimine contro l’umanità, secondo me. Non importa quali siano le tue convinzioni o ideologie, nulla giustifica il prendere le case, la salute e le vite di bambini innocenti che inevitabilmente soffrono in ogni conflitto militare. Immagina centinaia di migliaia di bambini rifugiati in tutto il mondo che gridano contemporaneamente: rivoglio la mia casa!”

Ecco il video di “Home Back“:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.