JINJER: lo show di Milano spostato ai Magazzini Generali

Pubblicato il 16/10/2019

Comunicato stampa:

Data la numerosa richiesta di ulteriori biglietti, siamo felici di comunicare che il concerto di JINJER del prossimo sabato 14 dicembre 2019, precedentemente previsto presso il Legend Club di Milano, viene spostato presso Magazzini Generali di via Pietrasanta 16, Milano. Sono da oggi nuovamente disponibili biglietti sul circuito di prevendita ufficiale Ticketone.

I biglietti già acquistati per il Legend Club rimangono validi per la nuova venue.

Per poter consentire il regolare svolgimento del concerto e dare perciò a tutti la possibilità di assistere alle esibizioni dal vivo, comunichiamo di seguito i nuovi orari:

Apertura porte ore 17:00
SPACE OF VARIATIONS ore 18:00
KHROMA ore 18:45
THE AGONIST ore 19:35
JINJER ore 20:45

Evento: Full Force | Fotografo: Emanuela Giurano | Data: 28-30 giugno 2019 | Venue: Ferropolis – Germania

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.