JOE BONAMASSA: in arrivo il nuovo live album “Tales Of Time”

Pubblicato il 02/02/2023

Joe Bonamassa pubblicherà il suo nuovo live album “Tales Of Time” il 14 aprile su J&R Adventures in CD/DVD, CD/Blu-ray, vinyl, e digital.

Il set, che comprende materiale dall’album “Time Clocks“, è stato registrato al Red Rocks Amphitheatre in Colorado nell’agosto 2022 e prodotto da Kevin Shirley (LED ZEPPELIN, IRON MAIDEN, JOURNEY).

Commenta Bonamassa: “Questo show rappresenta la nostra produzione più progressiva e grande finora, e si concentra sul mio album più ambizioso: ‘Time Clocks’. L’iconico Kevin Shirley si è occupato ancora una volta della produzione della musica e dei meravigliosi visual. La mia band è stata una forza della natura ed è stata veramente una notte speciale.

Questo il video di “The Loyal Kind“:

Tracklist:
01. Notches
02. The Heart That Never Waits
03. Curtain Call
04. Mind’s Eye
05. Questions And Answers
06. The Loyal Kind
07. Known Unknowns
08. Time Clocks
09. Just ‘Cos You Can Don’t Mean You Should
10. Evil Mama

DVD/Blu-ray:
01. Dawn Of Time (Intro)
02. Notches
03. The Heart That Never Waits
04. Curtain Call
05. Mind’s Eye
06. Questions And Answers
07. The Loyal Kind
08. Known Unknowns
09. Time Clocks
10. Evil Mama
11. Midnight Blues
12. I Didn’t Think She Would Do It
13. Just ‘Cos You Can Don’t Mean You Should
14. Mountain Time
15. Times Tail (Credits)

Bonus:
* Dust Bowl
* Band Intros
* The Ballad Of John Henry

La foto di copertina è di Jenise Jensen:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.