JOE LYNN TURNER: La tracklist del nuvo disco!

Pubblicato il 27/04/2003

L’ex singer di Rainbow/Deep Purple/Yngwie Malmsteen Joe Lynn Turner ha ufficializzato la tracklist del suo nuovo disco solista, “JLT”, in uscita il 16 Giugno tramite MTM Music. I brani inclusi sono i seguenti:

01. In Cold Blood
02. Jump Start
03. Dirty Deal
04. Love Don’t Live Here
05. Excess
06. Let s Go
07. Cryin’ Out Loud
08. Fantasize
09. Blood Fire
10. Drivin’ With My Eyes Closed
11. Hit the Switch
12. Reprise

“JLT” segna il ritorno di Turner alle sue radici blues e rock’n’roll ed avrà un sound “non così incazzato” come per il suo precedente disco “Slam”. Come guest musicians ci saranno Al Pitrelli ( Megadeth, Savatage) alle chitarre and John O’Reilly (Rainbow) alla batteria.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.