JOE LYNN TURNER: un LP in collaborazione con Peter Tägtgren

Pubblicato il 04/07/2019

Il cantante hard rock Joe Lynn Turner (ex-RAINBOW, ex-DEEP PURPLE, ex-YNGWIE MALMSTEEN, SUNSTORM) ha annunciato che sta collaborando con il produttore e polistrumentista svedese Peter Tägtgren (HYPOCRISY, PAIN) per la realizzazione di un nuovo album in uscita il prossimo anno. Durante lo Sweden Rock Festival in un’intervista rilasciata a Ginza e parlando del suo prossimo LP, Joe ha affermato:

“Credo che il pubblico rimarrà colpito perchè conoscerà un altro lato artistico di me. Sarà un rock molto più pesante, un incontro tra il rock classico e l’industrial metal. E’ come se i DEEP PURPLE si unissero ai PAIN. Il meglio di questi due generi si fonderà in un tutt’uno dai contenuti profondi e oscuri, dando vita ad nuovo sound, un nuovo genere musicale”

Di seguito l’intervista rilasciata a Ginza.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.