JOE SATRIANI: ascolta la nuova “Big Dostortion”

Pubblicato il 25/03/2020

JOE SATRIANI pubblicherà il nuovo album, intitolato “Shapeshifting“, il 10 aprile 2020 per Sony Music. Sul disco figurano anche il batterista Kenny Aronoff (JOHN FOGERTY), il bassista Chris Chaney (JANE’S ADDICTION) e il tastierista Eric Caudieux.

Shapeshifting” è stato prodotto da Satriani e Jim Scott (FOO FIGHTERS, RED HOT CHILI PEPPERS, TOM PETTY & THE HEARTBREAKERS) e masterizzato da John Cuniberti.

Ecco il singolo “Big Dostortion”:

Il precedente singolo “Nineteen Eighty“:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.